Il Barbecue a gas Weber Genesis S-335 è realizzato con il telaio di supporto Weber Crafted che permette di espandere il tuo menù con accessori personalizzati.
Al centro è presente una zona di rosolatura Sear Zone extra-large (regolabile tramite manopola rossa), una zona progettata per trasmettere un calore intenso e uniforme, che si scalda molto più velocemente del resto del barbecue, riducendo quindi il tempo necessario per il riscaldamento della griglia. Possiede un bruciatore dedicato da 3,8 kW. Nella parte superiore è presente anche una seconda griglia Tuck-Away più piccola da 65×27 cm, consigliata per le verdure o per tenere caldo il cibo già cotto.
Può essere utilizzata ad esempio per effettuare la rosolatura finale del cibo dopo che è stato cotto quasi completamente sui bruciatori tradizionali.
Questo modello di barbecue è composto da:
- Coperchio in acciaio INOX
- Bruciatori in acciaio INOX
- Barre Flavorizer in acciaio INOX
- Griglie di cottura in ghisa smaltata Weber Crafted
- Ante in acciaio INOX
Sulla parte sinistra del barbecue è presente un fornello laterale da 3,5 Kw che permette di espandere ulteriormente l’area di cottura. Sul lato destro invece è presente un altro ripiano pieghevole dotato di 6 pratici ganci per utensili.
L’accensione di questo barbecue è elettronica grazie alla batteria doppia A del quale è dotato. Per facilitare il rimessaggio può essere ripiegato. Sulla base sono presenti quattro ruote, di cui 2 pivotanti che consentono di trasportarlo ovunque si voglia cucinare.
Il sistema a 3 bruciatori in acciaio INOX da 11,4 kW con accensione elettronica offre una potenza più che sufficiente per preparare rapidamente e facilmente bistecche perfette salsicce, pesce e verdure. Nella parte inferiore è presente un ripiano portaoggetti, un vano portabombola con ante e uno scompartimento verticale.
ATTENZIONE: Il prodotto è certificato per essere utilizzato solamente nei seguenti paesi: ITALIA
In dotazione attacco per bombole a gas
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.